mercoledì 7 maggio 2014

Rose e crochet


Da tempo volevo gettarmi ad occhi chiusi nell'avventura del crochet.
Quale momento migliore di quello in cui fioriscono le rose ed il mondo si riempie di colori?
Navigo curiosa in cerca delle nozioni basilari sull'arte del crochet e trovo queste due fantastiche fonti d'ispirazione: Attic24 e Bunny Mummy. Una manna per me, visto che adoro le atmosfere retrò degli interni inglesi ed il vintage negli arredi e nei colori...
Leggo tutto e mi butto a capofitto.
Sbaglio, correggo e correggo ancora...

Poi qualcosa comincia ad uscire dal groviglio dei miei garbugli di filati...

Non so dove vado, ma vado! Forse a breve (si fa per dire) posterò un mandala di 50 cm, magari come questo Mandala di Lucy di Attic24...ma per ora non è il caso di scomporsi troppo ;) mi accontento del mio primo modestissimo mandalito :)
Nel frattempo mi godo il sole...e le rose a spasso coi nanetti!


Kisses,
Mila

Nessun commento:

Posta un commento